United Sly Football Club

UNITED SLY

FOOTBALL CLUB

United Sly Football Club

Il Club

La United Sly F.C è una società calcistica fondata dall’imprenditore Danilo Quarto nel settembre 2016. 
Il presidente, ex calciatore fino alla serie D, affida la guida della squadra a suo padre Nicola, tecnico che può vantare tra le sue esperienze la conduzione di Castellana, Sibillano Bari, Omnia Bitonto, Japigia, Polignano, Triggiano e Gioia del Colle, la direzione è affidata al segretario Andrea Viterbo. Alla sua prima stagione sportiva la squadra compie il salto di categoria vincendo 19 partite su 20, mettendo a segno 90 reti e subendone appena 17. Il miglior marcatore è Vito Fresa che chiude l’anno con 23 gol.

Nel 2017/2018 la società mette a segno altri colpi importanti. Il mercato viene condotto da Pierluigi De Lorenzis, direttore generale reduce della cavalcata fino all’Eccellenza della Sudest, mentre il timone dell’ufficio commerciale viene preso da Nicola Mongelli, che vanta esperienze importanti come quella nel Bari Calcio. Dal mercato arrivano Daniele De Vezze (ex Roma, Torino e Bari) e Alessandro Armenise, che fino a pochi anni prima militava in serie B. La squadra vince il girone B del campionato di Seconda Categoria con 17 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta e si aggiudica anche il titolo regionale battendo in finale il Foggia Incedit.
 
Nel 2018/2019 è iscritta al campionato di Prima Categoria. L’obiettivo della società è quello di continuare a stupire dal punto di vista sportivo e organizzativo.

Fondazione del Club

Nasce la United Sly Football Club fondata dall'imprenditore Danilo Quarto, presidente della nuova società dilettantistica nella città di Bari.

settembre 2016

maggio 2017

Campionato di Terza Categoria

La United Sly F.C. vince all'esordio il suo primo campionato nella stagione 2016-2017 strappando ogni record con le sue 19 vittorie ed un solo pareggio, mantendo l'imbattibilità.

Campionato di Seconda Categoria

La United Sly F.C. vince il suo secondo campionato dilettantistico, classificandosi al primo posto nella stagione 2017-2018

maggio 2018

maggio 2019

Campionato di Prima Categoria

La United Sly F.C. vince il campionato di Prima Categoria Girone A, la Coppa Puglia e il Titolo Regionale nella stagione 2018-2019

Palmares

Image

Campionato di Terza Categoria

Stagione 2016-2017
Posizionamento: Primo posto
(Promozione in Seconda Categoria)

Punti: 58
Vittorie: 19
Pareggio: 1
Sconfitte: 0
Image

Campionato di Seconda Categoria

Stagione 2017-2018

(Promozione in Prima Categoria)

Punti: 61
Vittorie: 19
Pareggi: 4
Sconfitte: 1

SLYPartner

Design web & app mobile by

Living web studio
Barikreativa
United Sly Football Club © 2019 | Tutti i diritti riservati.