United Sly Football Club
United Sly F.C.

La Sly United veste la FC Haarlem del Gambia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La società biancorossa dona alla squadra africana le divise targate Sly 

La Sly United e la FC Harlem del Gambia, due squadre che disputano i loro campionati dilettantistici a migliaia di chilometri di distanza, due splendide realtà tra le quali è nato un rapporto singolare che va avanti ormai da un anno, un rapporto germogliato un po’ per caso in seguito alla collaborazione con l'associazione Mamma Africa ONLUS e fortemente condiviso e voluto dal presidente della Sly United, Danilo Quarto e dalla responsabile della Onlus, Marina Schirone.

In seguito a questo sodalizio “non scritto” la società biancorossa, venuta a conoscenza delle enormi difficoltà della squadra africana, ha deciso di donar loro abbigliamento griffato Sly e materiale tecnico per consentire a questi atleti l’iscrizione e la partecipazione ad un torneo regionale.

A fine campionato la squadra africana - FC Harlem - ha inviato  al presidente della squadra barese una splendida foto accompagnata da un caloroso messaggio: "Tutto il team della squadra FC Harlem del Gambia ringrazia con tutto il cuore lei e la sua società per la donazione delle divise che ognuno di noi indosserà sempre con la consapevolezza di portare onore a persone dal cuore grande come voi. Ancora mille grazie da tutti noi".

Patron Quarto, emozionato da questo gesto, ne approfitta per sottolineare che la Sly United intende proseguire il cammino, intrapreso sin dal suo esordio, al fianco e a sostegno  dei meno fortunati.

 

SLYPartner

Design web & app mobile by

Living web studio
Barikreativa
United Sly Football Club © 2019 | Tutti i diritti riservati.