United Sly Football Club

UNITED SLY

FOOTBALL CLUB

Un derby per la solidarietà e per il sorriso di un bambino

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Sly a suon di musica mette in campo la campagna benefica "sempre e solo fuckleucemia" 

Il 28 gennaio, una giornata da non perdere al campo di san Pio: grande attesa per un prestigioso scontro al vertice che farà da sfondo ad una nuova giornata all’insegna del dono e della solidarietà. 

La United Sly FC che non è solo calcio, ma anche Sociale, non si dimentica mai di dare una mano a chi versa in condizione di difficoltà e a tal fine, tra le numerose altre iniziative solidali che sta attivando nel corso della stagione 2017/18, ha deciso di scendere nuovamente in campo con #Ethan per dare un calcio alla Leucemia, ricordando che #SEMPREESOLOFUCKLEUCEMIA è il motto di una campagna benefica per finanziare la creazione dello SPAZIO OLTREOP*, dedicato ai bambini affetti da patologie oncoematologiche e alle loro famiglie.

A tal fine, durante l'incontro valido per la 15^ giornata di Seconda Categoria Puglia girone B, United Sly F.C. - Ideale Bari Calcio, ha organizzato un’iniziativa solidale per aderire alla quale basta veramente poco. Recandosi allo Sly stadium al San Pio sarà possibile acquistare un ticket di soli 3€, che consentirà a chiunque di partecipare alla raccolta fondi verso lo spazio "Oltreop e nel contempo gustarsi la partita della Sly United e regalarsi l'emozione di vincere una vacanza. Al termine del match verranno estratti, infatti, 3 soggiorni da 7 notti per 4 persone,  gentilmente offerti dalla società di Danilo Quarto e da Visit Italy.

In tribuna verrà allestito anche un banchetto presso il quale poter acquistare “la Maglia”.

L'intero ricavato sarà immediatamente devoluto ad Apleti Onlus (Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell'Infanzia).

A rendere ancora più emozionante la serata sarà la partecipazione di Rita Di Cugno, eccezionale cantante non vedente che allieterà i presenti con la sua meravigliosa voce. La special guest dell'evento canterà l’inno della squadra di casa ed alcune cover prima e durante la gara.

Un evento a cui non si potrà mancare se si è veri tifosi di una squadra che lotta con “Testa, cuore e palle” in ogni campo.

a cura di Marina Basile

 

SLYPartner

Design web & app mobile by

Living web studio
Barikreativa
United Sly Football Club © 2019 | Tutti i diritti riservati.