United Sly Football Club
United Sly F.C.

Il Presidente

Image

Danilo Quarto, classe 84, nasce a Bari e cresce fin da tenera età di "pane e pallone". Inizia a giocare a calcio per strada come tutti i ragazzini della città pugliese appassionati e innamorati del "pallone" che, fino alla fine degli anni '80, assumeva forme di ogni tipo... dove le porte molte volte erano fatta da un paio di pietre o tra due pali dei cartelloni pubblicitari stradali!

All’età di 6 anni firma il suo primo cartellino federale con la Sibillano, per poi approdare nel settore giovanile dell'A.S. Bari. Il suo percorso calcistico lo vede indossare le maglie del Castellana, Capurso, Fidelis Andria, Ternana, Avezzano, Civitella Roveto e infine del Japigia, lottando da sempre con tendini cartilagini delle caviglie che lo affliggono già dai primi passi calcistici.

A soli 19 anni i problemi fisici lo costringono a lasciare la sua passione e a smettere con il calcio giocato, ma non può fare a meno dello sport, del sacrificio e del sudore, trasformando il suo corpo in un Bodybuilder e specializzandosi nella difesa personale.

La sua vena imprenditoriale si manifesta a soli 21 anni creando il suo primo gioiello nella capitale lombarda, la Sly Service Security, mettendo a servizio le sue attitudini sportive in un lavoro dove lo sforzo, la pressione e la freddezza la fanno da padrone, portandola tra le più importanti società di sicurezza di Milano.

E' solo l'inizio... da lì avvia altre attività legate al nome Sly, Sly Hostess e Models e Sly Muscle Nutrition.

Lavora duramente per riprendersi le rivincite nel calcio e supera il corso per procuratori uefa, ma il suo vero grande sogno fin da bambino e’ realizzare qualcosa di importante per la sua amata città di Bari... e così il 20 settembre 2016 nasce la United Sly Football Club...il seguito lo lasciamo a voi curiosi!

SLYPartner

Design web & app mobile by

Living web studio
Barikreativa
United Sly Football Club © 2019 | Tutti i diritti riservati.